Rolls-Royce, un logo speciale per Londra 2012

Tre Phantom Drophead Coupé Series hanno partecipato all'emozionante cerimonia di chiusura della rassegna olimpica e, per festeggiare l'evento, la casa britannica ha creato un apposito ed esclusivo logo.

P90101375_highRes.jpg


Ieri sera si sono chiuse le Olimpiadi di Londra 2012 e l'atto conclusivo è stata una bellissima e spettacolare cerimonia di chiusura, praticamente un grande concerto con il meglio della musica inglese. Ma la Gran Bretagna è anche motori ed uno dei marchi più prestigiosi, la Rolls-Royce, ha partecipato alla festa dello Stadio Olimpico, presentando un logo speciale sulle tre Phantom Drophead Coupé Series.

Al posto delle classiche e tradizionali doppie R, sul frontale delle vetture spiccava il profilo della "Spirit of Ecstasy" con una bandiera britannica a fare da abito. E' la prima volta, in 108 anni di storia, che lo storico marchio inglese si presenta con un logo differente. Ma in altri due elementi si può ritrovare lo "spirito olimpico": nel volante con la torcia olimpica nel mezzo e nel cerchio con il motto 'Citius, Altius, Fortius" e la scritta 'London 2012'.


"Sono felice che Rolls-Royce abbia partecipato alla celebrazione del successo di questi Giochi - ha detto l'amministratore delegato Torsten Muller-Otvos - ed abbiamo voluto festeggiare con questo modello unico, per dare un nostro giusto tributo all'evento". Sono esemplari unici e quindi da collezione, sarà quasi impossibile riuscire ad acquistare una di queste tre vetture.


Guarda la fotogallery del nuovo logo della Rolls-Royce per Londra 2012 Guarda la fotogallery del nuovo logo della Rolls-Royce per Londra 2012 Guarda la fotogallery del nuovo logo della Rolls-Royce per Londra 2012 Guarda la fotogallery del nuovo logo della Rolls-Royce per Londra 2012

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.