Jaguar F-Type, debutto a Parigi il 27 settembre

La nuova sportiva del marchio inglese sarà svelata al Motor Show della capitale francese, nel primo giorno riservato alla stampa. Tre motorizzazioni disponibili, arriverà sul mercato nel 2013.

jag_f-type_image_5_040412_LowRes.jpg


Lo scorso aprile era stata annunciata, al prossimo Salone di Parigi potrà essere vista dal vivo: è la nuova Jaguar F-Type. La casa inglese, infatti, ha confermato la presentazione della biposto sportiva per l'attesissima rassegna automobilistica nella capitale francese (29 settembre-14 ottobre). La vettura sarà svelata in anteprima il 27 settembre nella prima giornata riservata alla stampa, per poi essere esposta per tutto il pubblico.

"La presentazione della nuova F-Type a Parigi sarà un giorno molto importante nella storia di Jaguar - ha detto il direttore generale Adrian Hallmark - segnerà il ritorno della casa nel mercato delle vetture sportive, un mercato che ha contribuito a creare. Come le precedenti automobili, la F-Type sarà innovativa e mostrerà l'eccellenza del design Jaguar, con una tecnologia all'avanguardia".


Questa vettura sportiva sarà lanciata con tre motorizzazioni: il 3.0 V6 nelle declinazioni da 340 e 380 CV di potenza oppure il 5.0 V8. Tutte saranno abbinate ad un cambio ad otto rapporti, con il sistema Start/Stop di serie. La nuova F-Type arriverà sul mercato, a partire dal prossimo anno, cioè dal 2013.

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA F-TYPE



Guarda la fotogallery della Jaguar F-Type Guarda la fotogallery della Jaguar F-Type Guarda la fotogallery della Jaguar F-Type Guarda la fotogallery della Jaguar F-Type

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.