Peugeot 208, un'offerta estiva contro la crisi

La casa francese propone, fino al prossimo 31 agosto, un noleggio a lungo termine per la nuova 208 con un canone mensile preconcordato. E' possibile anche portare la propria vettura usata come quota d'ingresso.



La crisi si fa sentire con effetti sempre maggiori sugli italiani, costretti magari anche a rinunciare alle sospirate ferie estive, e le case stanno cercando di 'aiutare' gli automobilisti, in un momento molto difficile anche per il mercato a quattro ruote. Peugeot&Go è una promozione della casa francese per un noleggio a lungo termine (fino a quattro anni) della nuova 208 con un canone mensile prefissato.

Fino al prossimo 31 agosto, è possibile portare il proprio usato in una delle concessionarie Peugeot, valutandola come 'quota d'ingresso' nel programma, diminuendo l'importo dei canoni successivi. Il cliente, poi, dovrà scegliere il modello della 208 prescelto, decidere la durata del periodo di noleggio ed il chilometraggio massimo effettuato durante questo periodo (da 20mila a 100mila chilometri).


Il programma Peugeot&Go comprende assicurazione incendio, furto e kasko, assicurazione RCA, tassa di possesso, manutenzione ordinaria e straordinaria. E' possibile anche arricchire il pacchetto con servizi aggiuntivi, come gli pneumatici invernali. Alla scadenza del periodo di noleggio concordato, il cliente riporta la propria vettura in concessionaria e, se non ci sono danni o chilometri aggiuntivi, non avrà alcuna ulteriore spesa da pagare.


Guarda la fotogallery della nuova Peugeot 208 Guarda la fotogallery della nuova Peugeot 208 Guarda la fotogallery della nuova Peugeot 208 Guarda la fotogallery della nuova Peugeot 208

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.