Suzuki S-Cross concept, debutto il 27 settembre a Parigi

La casa giapponese ha presentato il primo bozzetto ed un teaser del nuovo crossover, che verrà presentato all'appuntamento nella capitale francese. Linee dinamiche e distintive, nessun dato tecnico.

suzukiscrossteaser-1.jpg


Il Salone di Parigi sarà l'appuntamento clou della seconda parte di questo 2012 e saranno numerose le anteprime mondiali in mostra nel Motor Show della capitale francese. Una di queste sarà la Suzuki S-Cross concept: è un crossover del segmento C, di cui la casa giapponese ha mostrato un primo bozzetto ed un teaser, annunciando la presentazione ufficiale per giovedì 27 settembre alle ore 7.30, presso lo stand parigino.

Sarà una vettura con linee dinamiche e distintive, viene comunicato dalla Suzuki, anche se nel teaser si può notare esclusivamente il fanale anteriore, con una design piuttosto aggressivo, ed il logo sulla calandra. "Emozione, qualità ed efficienza aerodinamica sono i concetti alla base della progettazione - si legge nel comunicato - Un design che interpreta al meglio il valore dinamico della stabilità ed il valore della solidità costruttiva d'assieme conferendo all'auto un look innovativo".


Ovviamente nessun accenno ad informazioni tecniche su questa concept e bisognerà un mese e mezzo per averle, almeno di ulteriori anticipazioni a ridosso dell'appuntamento parigino. Oltre all'S-Crosser, allo stand Suzuki saranno presenti anche gli altri modelli della casa: Alto, Splash, Swift, Swift Sport, SX4, Jimny e Grand Vitara.


suzukiscrossteaser.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.