Mazda Takeri, il concept vince il premio Design 2012

La concept della casa giapponese si è aggiudicata l'Automotive Brand Contest, ottenendo il riconoscimento per il design della vettura. La Takeri anticipa la prossima gamma di Mazda6.

MazdaTakeriConcept.jpg


Il concept Mazda Takeri riceve un prestigioso riconoscimento internazionale: l'Automotive Brand Contest. E' una competizione concentrata sul design con una giuria Internazionale composta di giornalisti specializzati sul mondo dell'auto: la Takeri si è aggiudicata il premio per la categoria concept e lo riceverà al prossimo Salone di Parigi (29 settembre-14 ottobre).

L'Automotive Brand Contest è organizzato dal German Design Council, una fondazione nata nel 1953 e uno dei centri riconosciuti a livello mondiale per la competenza sul design. Questo riconoscimento premia il design di prodotti e campagne di comunicazione per la loro importanza nello sviluppo a lungo termine del proprio brand, e prevede 11 categorie.


Presentata al Salone di Tokyo e poi, in Europa, a Ginevra, il concept della casa giapponese è uno dei primi modelli a fregiarsi del nuovo linguaggio Mazda di design denominato Kodo - Soul of Motion. E' una berlina 4 porte stile coupe, che dà un'idea molto precisa di come sarà la prossima gamma di Mazda6, che verrà presentata ufficialmente al Motor Show di Mosca a fine agosto.


Guarda la fotogallery del prototipo Mazda Takeri Guarda la fotogallery del prototipo Mazda Takeri Guarda la fotogallery del prototipo Mazda Takeri Guarda la fotogallery del prototipo Mazda Takeri

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.