Jaguar XF Sportbrake, la versatilità in un video

La casa inglese ha rilasciato un nuovo video ufficiale sulla station wagon, in arrivo sul nostro mercato nel prossimo autunno. Capacità di carico fino a 1.675 litri con i sedili posteriori abbattuti.

jaguarxfsportbrakeginevra.jpg


Presentata all'ultimo Salone di Ginevra ed in anteprima italiana al Fuorisalone di Milano dello scorso aprile, ora la Jaguar XF Sportbrake si mostra in un nuovo video ufficiale, presentato dalla casa inglese. In questo filmato, viene mostrata la versatilità e la capacità di carico della station wagon, che sarà in vendita sul nostro mercato dall'autunno 2012.

Una vettura adatta alle famiglie con la possibilità di raggiungere fino a 1.675 litri di carico, quando vengono abbattuti completamente i sedili posteriori, grazie alle leve per il ribaltamento elettrico all'apertura del vano di carico. Inoltre, i sedili offrono la funzione d'abbattimento 60:40 con vano porta sci integrato.


Al lancio, saranno solamente due le motorizzazioni disponibili, entrambi diesel: il 2.2 da 190 CV ed il V6 3.0 S da 275 CV, abbinati al cambio automatico a sette rapporti. Prossimamente, invece, dovrebbe diventare disponibile sulla station wagon anche il 5.0 da 510 CV per chi ama prestazioni ancora più importanti ed elevate.


ECCO IL VIDEO DELLA JAGUAR XF SPORTBRAKE


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.