Audi, il Summer Check per partire sicuri

La casa dei quattro anelli propone la consueta promozione estiva, per effettuare i controlli della propria vettura prima della partenza per le ferie. Il prezzo è di 24.80 euro, con i rabbocchi compresi.

audisummercheck.jpg


Continuano le partenze verso le ferie estive, con il prossimo weekend parte conclusiva del grande esodo, e verificare la propria vettura è indispensabile, prima di mettersi in marcia. Come già accaduto negli anni precedenti, Audi propone il Summer Check per tutti i suoi clienti. E' la promozione per effettuare l'intera gamma di controlli sull'automobile, al prezzo di 24.80 euro (mano d'opera + rabbocchi).

I controlli previsti in Audi Summer Check (attiva fino al prossimo 15 settembre) vanno dalla verifica del corretto funzionamento dell'impianto di illuminazione, all'analisi dello stato degli ammortizzatori e dell'impianto frenante. Non mancano, inoltre, le classiche verifiche e gli eventuali rabbocchi dei livelli di olio motore e del liquido del radiatore e dei tergicristalli.


Per effettuare queste verifiche, permettendo così una partenza più sicura e tranquilla, la rete della casa dei quattro anelli resterà aperta per l'intero mese di agosto. Per conoscere la posizione dell'officina più vicina alla propria abitazione o al luogo di lavoro, è sufficiente telefonare al numero verde 800 28345463.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.