Q8easy, convenienza e rispetto per l'ambiente

Fare benzina 24 ore su 24 risparmiando è sicuramente un grande vantaggio, soprattutto in questo periodo di crisi e di aumenti

q8easy.jpg


Il prezzo della benzina è uno dei grossi problemi per gli italiani, in questo periodo di crisi, con continui aumenti dei carburanti: con Q8easy è possibile fare rifornimento risparmiando. 

In tutti i punti vendita, si può effettuare benzina da soli con un prezzo conveniente, a qualsiasi ora del giorno e della notte, potendo pagare il rifornimento sull'accettatore anche con le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard e Maestro.


Non c'è solo la convenienza con Q8easy, ma anche il rispetto per l'ambiente. Tutti gli impianti sono totalmente automatici e, grazie al Progetto Z.E.R.O. (Zero Emissioni su Rete stradale Ordinaria), adottano misure di efficienza energetica per ridurre l'impatto ambientale delle attività sul punto vendita e, allo stesso tempo, promuovere la prevenzione dell'inquinamento e l'efficienza energetica.

Q8easy è anche su internet. Andando sul sito ufficiale della compagnia, infatti, è possibile consultare tutti i punti vendita nella propria regione, riuscendo così a verificare l'impianto più vicino a casa o al luogo di lavoro. Sul web, inoltre, è sempre disponibile una sezione di consultazione dei prezzi praticati sui singoli impianti.


Iniziativa realizzata in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia.


LINK UTILI


Risparmiare sulla benzina: a Milano è arrivato il Q8easy.


Dove fare benzina e risparmiare: Q8Easy il self 24 ore di Q8 è convenienza.


Vacanze Estate 2012: con Q8 convenienza e attenzione per la natura.


Scopri con Q8easy i miti da sfatare sul risparmio di carburante.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.