Mazda CX-5, è boom di vendite per il SUV compatto

La nuova vettura della casa giapponese è già arrivata ad oltre 1.350 esemplari venduti, in circa tre mesi dal lancio in Italia: "Si è trattato anche di un entusiasmante lavoro di conquista".

Immagine di anteprima per CX-5_Details_1__jpg300.jpg

Il momento del mercato italiano è davvero complicato ed i dati di ogni mese lo confermano, con continue (e pesanti) perdite. Poche vetture vanno in controtendenza ed una di queste è Mazda CX-5: il SUV compatto è stato lanciato lo scorso maggio e sono già oltre 1.350 i contratti siglati con i clienti della casa giapponese. Un successo inatteso, che ha portato al bisogno di un aumento della capacità produttiva.

"Siamo veramente soddisfatti di vedere confermati ed anzi superate le nostre aspettative di vendita - ha detto Wojciech Halarewicz, ad di Mazda Italia -  i concessionari che hanno creduto fin dall'inizio nel progetto CX-5 - prima vettura dell'era tecnologica Skyactiv- sono stati premiati da risultati eccellenti. Si dimostra ancora una volta che la fiducia, l'entusiasmo e la passione vengono sempre premiati".


In particolare, i clienti italiani hanno apprezzato i consumi contenuti, visto i costi sempre più esorbitanti dei carburanti, ed il divertimento alla guida. "Si è trattato anche di un entusiasmante lavoro di conquista - ha concluso - dal momento che abbiamo avuto la soddisfazione di far salire sulla nostra vetture clienti che venivano da marchi Premium, e che ne sono rimasti conquistati".


Guarda la fotogallery di Mazda CX-5 Guarda la fotogallery di Mazda CX-5 Guarda la fotogallery di Mazda CX-5 Guarda la fotogallery di Mazda CX-5

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.