Citroen DS, sconti fino a 500 euro nel mese di agosto

La casa transalpina propone una promozione per l'estate 2012: chi prenota un test drive entro agosto e acquista una vettura entro settembre con il finanziamento, avrà uno sconto sul prezzo.

citroenlineads.jpg


L'estate è entrata nel vivo e sono numerose le offerte effettuate dai costruttori automobilistici, per tentare di contrastare il momento durissimo del mercato italiano. E' il turno di Citroen, con la sua linea DS. La casa francese ha annunciato una serie di sconti per chi prenota un test drive entro la fine del mese di agosto e, successivamente, sigla un contratto di acquisto entro la fine di settembre con finanziamento Citroen Financial Services.

Andando nello specifico, il marchio transalpino riconosce uno sconto di 300 euro per la DS3, di 400 euro per la DS4 e di 500 euro per la DS5 (tutti con iva inclusa). Il Cliente che aderisce all'iniziativa riceve tramite e-mail, entro 48 ore, un coupon, che può esibire, presso una qualsiasi concessionaria Citroën, per avere diritto allo sconto.


Come detto, è una linea che sta avendo grandissimo successo, con più di 240.000 vendite in appena due anni dal lancio del 2010. La più piccola è stata la prima ad essere prodotta, mentre lo scorso anno c'è stato il lancio della media, per concludere con la top di gamma, entrata nel mercato italiano solamente lo scorso marzo.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.