Suzuki Swift Navi Style, a 10.990 euro per tutta l'estate

La compatta con il navigatore integrato allo stesso prezzo della Swift di serie. E' l'offerta, valida fino al prossimo 30 settembre, della casa giapponese per questa estate 2012.

suzukiswift.jpg


Le vacanze portano spesso a visitare luoghi nuovi con strade sconosciute ed il navigatore è spesso un compagno di viaggio indispensabile. Così Suzuki lancia una promozione, valida fino al prossimo 30 settembre, per l'acquisto della Swift Navi Style al prezzo di 10.990 euro, lo stesso della Swift. Rispetto al modello di base, questa edizione limitata della compatta è dotata del navigatore MIO Moov M410.

Su un display touchscreen XL da 4.3 pollici, il navigatore offre di serie la cartografia di 23 paesi europei nella versione più recente garantita da TeleAtlas. Inoltre, il servizio IQ Routes utilizza informazioni storiche reali raccolte da milioni di guidatori per calcolare l'itinerario ottimale, LearnMe invece monitora e impara a conoscere lo stile di guida dell'automobilista fornendo itinerari personalizzati.


Il dispositivo segnala anche la presenza degli autovelox e dei tutor, fornisce istruzioni per imboccare la corsia giusta nelle autostrade e, attraverso Text-to-Speech, indica a voce il nome della via in cui svoltare. La nuova Suzuki Swift Navi Style è disponibile nella versione 2wd, 3 e 5 porte, con motorizzazioni benzina e diesel.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.