Alfa Romeo Giulietta, offerta a 189 euro al mese

Il marchio del Gruppo Fiat ha promosso un'offerta per la berlina di grande successo: si può acquistare o noleggiare la vettura per tre anni e poi decidere se tenerla oppure restituirla.



Alfa Romeo Giulietta
è una delle vetture di maggior successo, nonostante il momento critico del mercato italiano. La casa torinese ha voluto dare un nuovo incentivo a tutti i potenziali clienti, denominato LiberaMente Alfa: la possibilità di acquistare la vettura per tre anni, ad un prezzo di 189 euro al mese, oppure noleggiarla per lo stesso periodo di tempo, con un costo già predefinito, a partire da 281 euro mensili.

L'Opzione Acquisto comprende, nel corso dei tre anni, la garanzia estesa con km illimitati, l'assistenza stradale in tutta Europa e la manutenzione programmata, con l'assicurazione sul credito che consente di beneficiare del rimborso di una parte o di tutte le rate residue in caso di eventi imprevisti che limitano la possibilità di proseguire. Al termine dei 36 mesi, il cliente potrà decidere di tenere l'auto, pagando un importo predefinito, oppure restituirla.


La seconda possibilità, pensata dalla casa torinese, è chiamata Opzione Noleggio ed è articolata su tre pacchetti di servizi. Nel pacchetto base sono incluse l'Imposta Provinciale di Trascrizione, la tassa di Proprietà annuale, la manutenzione ordinaria e straordinaria, le usure, le riparazioni guasti e l'assicurazione RCA. Con meno di 1 euro al giorno si può aggiungere la polizza Furto/Incendio mentre, con ulteriori 30 euro al mese, si può beneficiare della polizza Kasko.


Guarda la fotogallery dell'Alfa Romeo Giulietta e MiTo Guarda la fotogallery dell'Alfa Romeo Giulietta e MiTo Guarda la fotogallery dell'Alfa Romeo Giulietta e MiTo Guarda la fotogallery dell'Alfa Romeo Giulietta e MiTo

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.