Bmw Serie 1 e X1, test drive nelle località turistiche

La casa tedesca ha organizzato quattro eventi in questo mese di agosto per provare le due nuove versioni delle vetture. E dopo la prova, ci sarà una serata a tutta musica nei locali estivi.

Bmw Serie 1 nuova.jpg


Un tour estivo per testare le nuove vetture Bmw. Il prossimo 10 agosto, infatti, partirà "Bmw Be The 1", l'evento realizzato dalla casa tedesca per offrire la possibilità di provare la nuova Serie 1 nella versione 3 e 5 porte e la nuova X1, recentemente aggiornata per il nuovo Facelift. Questo percorso toccherà quattro importanti località turistiche italiane, scelte per la loro affinità con i potenziali acquirenti dei modelli menzionati.

Tre appuntamenti saranno in contemporanea, dal 10 al 19 agosto: a Riccione in Piazzale San Martino & Beach Café, a San Teodoro all'Ambra Day e a Porto Cesareo in Piazza Sauro & Tabù Fashion Beach. Il tour conclusivo si terrà a San Felice Circeo, in Piazzale Norberto Campioni, con inizio a Ferragosto e conclusione il 19 agosto.


Per partecipare ai test drive, i clienti dovranno prenotarlo in loco. Dopo aver effettuato la prova della vettura prescelta, gli automobilisti riceveranno un pass per una serata organizzata in uno dei locali citati, nella quale si esibirà Scarlette Etienne, la nota DJ e Fashion Icon di New York. A settembre verrà poi pubblicato un video con la raccolta di tutto il tour estivo.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.