Peugeot 807 restyling, c'è solo qualche piccolo ritocco

La monovolume della casa francese si rinnova leggermente, esclusivamente a livello estetico con il nuovo logo Peugeot e qualche novità negli interni. Arriverà sul mercato alla fine del 2012.

Peugeot807restyling.jpg


Peugeot ha presentato il restyling della 807. La monovolume, arrivata al decimo anno di vita, non ha subito particolari cambiamenti, solamente qualche piccolo ritocco, esclusivamente a livello estetico, sia all'esterno che negli interni. Confermate, invece, le due motorizzazioni già presenti nel modello precedente, questa nuova versione arriverà sul mercato europeo a partire dalla fine di questo 2012.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, all'esterno si possono notare la calandra anteriore con il nuovo logo Peugeot e con un nuovo disegno per le cromature del portellone. Gli interni, invece, presentano il nuovo colore nero Mistral per rendere più elegante la vettura, mentre i sedili sono ora disponibili anche con il rivestimento in Alcantara (così come la plancia ed i pannelli delle portiere).


Come detto, nessuna novità a livello tecnico: c'è disponibile il motore 2.0 litri HDi nelle declinazioni da 136 e 163 cavalli di potenza, tutti già equipaggiati con il FAP. Il propulsore più potente è disponibile sia con il cambio manuale che con quello automatico, sempre a sei rapporti, mentre quello da 136 CV è in vendita solamente con la trasmissione manuale.


Guarda la fotogallery della Peugeot 807 restyling Guarda la fotogallery della Peugeot 807 restyling Guarda la fotogallery della Peugeot 807 restyling Guarda la fotogallery della Peugeot 807 restyling

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.