Nuova Ford B-Max, a partire da 16.250 euro

La casa americana ha annunciato i prezzi della nuova monovolume, in arrivo prossimamente sul nostro mercato. Due motorizzazioni disponibili, prelancio con un pacchetto accessori più ricco.

FordB_MAX.jpg


Ford ha diffuso il listino prezzi per il mercato italiano della nuova B-Max. La monovolume compatto della casa americana sarà disponibile con due motorizzazioni nel nostro Paese: il 1.4 da 90 CV benzina ed il 1.6 TDCi 95 CV diesel. Il costo della prima è pari a 16.250 euro, mentre si sale a 18.500 euro per la vettura a gasolio. Entrambe le automobili vengono proposte con il cambio manuale a cinque rapporti.

Nei mesi precedenti il lancio sul nostro mercato, verrà offerta con un pacchetto di accessori più ricco, senza alcun sovrapprezzo. Tra di essi ci sono avviamento a pulsante, il climatizzatore, il cruise control, la telecamera posteriore, i fendinebbia, i cerchi in lega da 16", le luci a LED, i sensori di parcheggio, gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e il tetto panoramico con tendina parasole.


Tra gli optional, invece, c'è la vernice metallizzata. Il colore di serie è il Blazer Blue, mentre è disponibile il Nero Panther a 550 euro oppure il Desert Brown (o il Tectonic Silver) con un prezzo di 750 euro. La nuova Ford B-Max potrà essere prenotare nel corso del B-Max Summer Tour: dodici tappe nelle principali località turistiche italiane dove vedere dal vivo la nuova monovolume. Il periodo di prelancio si chiuderà il 5 settembre.


Ford: la B-Max e le altre novità - Salone di Ginevra 2012 Live Ford: la B-Max e le altre novità - Salone di Ginevra 2012 Live Ford: la B-Max e le altre novità - Salone di Ginevra 2012 Live Ford: la B-Max e le altre novità - Salone di Ginevra 2012 Live

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.