Jeep Wrangler, a settembre arriva la serie speciale Mountain

Il marchio del gruppo Fiat propone una nuova edizione del fuoristrada, dedicata agli amanti dell'avventura. Unica motorizzazione 2.8 CRD da 200 CV, arriva nelle concessionarie a settembre.

120613_J_WranglerMountain_01.jpg


Arriva un'edizione speciale della Jeep Wrangler: è la Mountain, dedicata agli appassionati di outdoor e avventura. Questa nuova vettura sarà commercializzata sul mercato italiano in edizione limitata esclusivamente con il turbodiesel da 2,8 litri e 200 CV, abbinato al cambio manuale a sei marce o automatico a cinque velocità. L'arrivo nelle concessionarie è previsto per il prossimo mese di settembre.

Questo fuoristrada è stato realizzato sulla base della versione Sport della Wrangler, esclusivamente nella configurazione a due porte. Gli esterni della nuova serie speciale si contraddistinguono per la decalcomania nera che personalizza la parte centrale del cofano con accenti di Mineral Gray sulla mascherina anteriore ed i cerchi in lega da 17 pollici. La scritta 'Mountain' è stata applicata sul lato sinistro, mentre l'allestimento è completato dal black hard top con vetri scuri.


Il motore 2.8 CRD sviluppa una potenza di 200 CV a 3.600 giri/min ed una coppia di 460 Nm a 1.600-2.600 giri/min (410 Nm sugli esemplari equipaggiati con cambio manuale). La dotazione di serie di Jeep Wrangler Mountain prevede climatizzatore automatico, sedile del guidatore regolabile in altezza, computer di bordo EVIC, cruise control e radio con lettore CD/DVD/MP3 ed ingresso AUX.


Guarda la fotogallery della Jeep Wrangler Mountain Guarda la fotogallery della Jeep Wrangler Mountain Guarda la fotogallery della Jeep Wrangler Mountain Guarda la fotogallery della Jeep Wrangler Mountain

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.