Jaguar XF, sul mercato la Alive Edition

La berlina della casa inglese si presenta ancora più sportiva, in questa edizione limitata riservata al mercato italiano. Tre motorizzazioni disponibili, prezzo a partire da 48.850 euro.

JaguarXFalive.jpg


E' il momento delle edizioni limitate nel mondo delle auto. Numerose vetture speciali sono state presentate in questi giorni e tra esse c'è anche la Jaguar XF Alive Edition. E' una versione speciale della berlina sportiva, con alcune personalizzazioni su design e interni. E' in vendita sul mercato italiano da questo mese di maggio, con tre motorizzazioni disponibili ed un prezzo a partire da 48.850 euro, Iva e messa su strada incluse.

L'Alive Edition ha un carattere ancora più sportivo, rispetto al modello di serie, con un nuovo design del paraurti con inserti neri per la griglia e le prese d'aria inferiori, nuove modanature sottoporta, lo spoiler posteriore e un nuovo paraurti posteriore scolpito, per le versioni 3.0. Internamente è equipaggiata con sedili anteriori sportivi in pelle martellata, regolabili elettricamente in sei posizioni per il guidatore e per il passeggero, e la pedaliera sportiva in alluminio.


I motori sono tutti diesel: dal 2.2 litri da 190 CV al V6 di 3.0 litri da 240 CV e 275 CV con trasmissione automatica. Molto ricca la dotazione di serie: c'è il sistema di navigazione satellitare con Hard Disk Drive da 30 gigabyte, sul quale possono essere caricati sino a 10 CD o DVD, e le soglie d'ingresso illuminate, caratterizzate da soffuse luci blu fosforo che si attivano all'apertura delle portiere.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.