Madza MX-5, arriva l'edizione Phoenix Reloaded 2012

E' un'edizione limitata a 112 esemplari per festeggiare il decennale della MX-5 Phoenix. Una motorizzazione disponibile, arriva sul nostro mercato con un prezzo a partire da 25.000 euro.

MX-5_Phoenix_Reloaded_it_jpg300.jpg


Per festeggiare il decennale della MX-5 Phoenix, Mazda lancia sul mercato italiano un'esclusiva edizione limitata: Mazda MX-5 Phoenix Reloaded 2012. Saranno solamente 112 le vetture prodotte, di cui 96 roadster e 16 roadster coupé. Una sola motorizzazione disponibile, con un prezzo di 25.000 euro per la prima versione e di 26.750 euro per la seconda, con la possibilità di aggiungere una garanzia di 5 anni (invece di 3) aggiungendo 615 euro.

Le due vetture si differenziano per il colore esterno: la roadster in Metropolitan Grey, mentre la roadster coupé in Crystal White Pearl. L'equipaggiamento, invece, è lo stesso e comprende cerchi in lega da 17"  color titanio, barra duomi per una maggiore sportività, interni in pelle "Havana Brown" di alta qualità con cuciture grigie in contrasto ed inserti del volante, del pannello centrale e del rivestimento dei roll bar nella rifinitura "piano black".


Come detto, questa vettura è disponibile con una sola motorizzazione: il 1.8 litri da 126 CV. Spazio al divertimento di guida con la trazione posteriore, il bilanciamento dei pesi tra assale anteriore e posteriore (50:50), il baricentro ribassato e l'elevata potenza specifica. A bordo è presente il sistema di navigazione integrato in plancia, con schermo da 5.8" basato sulla tecnologia Tom Tom e un impianto audio con connessione AUX e presa USB.


MX-5_Phoenix_Reloaded2_it_jpg300.jpg MX-5_Phoenix_Reloaded3_it_jpg300.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.