BMW Zagato Coupé, ecco le prime foto ufficiali

Una vettura dalle linee distintive, con novità a livello estetico. Una delle caratteristiche è il colore Rosso Vivace, che varia di tonalità a secondo di come la luce colpisce la carrozzeria.

P90095637_highRes.jpg


Presentata al Concorso d'Eleganza Villa d'Este, arrivano le prime foto ed informazioni ufficiali sulla BMW Zagato Coupé. Questa vettura è frutto di una collaborazione tra il costruttore milanese e la casa tedesca, per una coupé unica dalle linee distintive su cui il lavoro principale è stato effettuato a livello estetico, senza rilasciare (almeno per il momento) informazioni sulla parte tecnica e meccanica.

La BMW Zagato Coupé è tridimensionale, molto larga e con un frontale dalle linee fortemente modellate e dall'aspetto sportivo. I doppi fari circolari, la griglia del radiatore a forma di reni e il logo della casa tedesca sono delle caratteristiche identificative della vettura, così come la doppia gobba sul tetto ed il colore Rosso Vivace, che varia di tonalità a secondo di come la luce colpisce la carrozzeria.


Gli interni sono chiari, come nello consueto stile della casa, impreziositi da alcuni materiali ricercati e di dettagli di alta qualità. Le finiture in pelle sono grigie con sfumature chiare e scure, mentre nel pannello strumenti, sulle porte e sui sedili sono di colore rosso, richiamando la tinta della carrozzeria. Come detto, non ci sono notizie tecniche, ma si parla di una vettura "in grado di raggiungere alte velocità".


Guarda la fotogallery della Bmw Zagato Coupé Guarda la fotogallery della Bmw Zagato Coupé Guarda la fotogallery della Bmw Zagato Coupé Guarda la fotogallery della Bmw Zagato Coupé

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.