Mini Life Ball 2012, è stata venduta all'asta per 54.000 euro

L'edizione speciale 2012 della vettura inglese ha regalato fondi importanti nella lotta contro l'Aids, nell'evento benefico di Vienna. Carrozzeria viola, con il tema floreale dominante, raggiunge i 227 km/h.

P90095173_highRes.jpg


Ne avevamo parlato un paio di settimane fa, sabato si è tenuto il Life Ball. L'importante evento di solidarietà per combattere l'Aids e l'HIV, in programma ogni anno a Vienna, ha messo all'asta la speciale Mini realizzata per l'occasione. La Mini Roadster esclusiva, realizzata da Franca Sozzani (direttrice dell'edizione italiana di Vogue), è stata venduta alla cifra di 54.000 euro, tutti devoluti in beneficenza per sostenere la ricerca contro questa grave malattia.

I fiori sono il tema di questa Mini, realizzata con una carrozzeria quasi completamente viola, con il colore Deepest Purple e strisce dorate al centro del cofano. "I fiori sono un simbolo di gioia e di vita - ha spiegato la Sozzani - Ed il Life Ball lotta sempre per questi due valori". Parlando un po' dell'aspetto tecnico della Mini Life Ball 2012, realizzata in questo unico esemplare, è spinta dal motore da 184 cavalli, che può raggiungere una velocità massima di 227 km/h.


Guarda la fotogallery della Mini Life Ball 2012 Guarda la fotogallery della Mini Life Ball 2012 Guarda la fotogallery della Mini Life Ball 2012 Guarda la fotogallery della Mini Life Ball 2012

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.