Festival del Cinema Venezia 2012: Lancia è ancora il main sponsor

La nuova Thema e la cabriolet Flavia saranno protagoniste sul red carpet del Lido, nell'attesissimo appuntamento cinematografico della prossima estate. Torna anche il Lancia Café.

lanciathemavenezia2012.jpg


Mentre è in pieno svolgimento il Festival di Cannes, che si concluderà il prossimo 27 maggio, si pensa già all'attesissimo appuntamento cinematografico italiano: il Festival di Venezia, in programma dal 29 agosto all'8 settembre 2012. Per il settimo anno consecutivo, al fianco dell'importante manifestazione ci sarà Lancia: la casa torinese sarà il main sponsor e sarà presente con la nuova Thema e la Flavia.

Quest'ultima, in particolare, è la grande novità, visto che per la prima volta una vettura scoperta accompagnerà le stelle e le personalità sul red carpet lagunare. La cabrio italiana è stata esposta a Ginevra e lanciata sul mercato italiano lo scorso aprile, con dimensioni generose e l'unico allestimento 'all inclusive' con un'ampia dotazione di serie. La Lancia Flavia è spinta dal motore 2.4 da 175 CV, abbinato al cambio automatico a sei rapporti.


Ritorna anche quest'anno il Lancia Café, l'esclusivo spazio d'incontro allestito nell'area piscina prospiciente il mare dell'Hotel Excelsior al Lido di Venezia. Proposto nella versione che ha debuttato nella scorsa edizione, con oltre 2.000 metri quadri di superficie, il Lancia Café si conferma una location riservata, che sarà la sede per gli incontri di talent, produttori, media, e per le interviste one-to-one di registi e attori con circa 700 mq coperti e climatizzati.


Guarda le foto della Lancia Flavia Cabrio Guarda le foto della Lancia Flavia Cabrio Guarda le foto della Lancia Flavia Cabrio Guarda le foto della Lancia Flavia Cabrio

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.