Renault Espace restyling, prime immagini ufficiali

La monovolume della casa transalpina si rinnova, con la versione che verrà presentata al prossimo Salone di Parigi. All'inizio di luglio verranno annunciate anche le motorizzazioni.

Renault_32357_1_6.jpg


Il debutto è previsto per il prossimo Salone di Parigi (29 settembre-14 ottobre 2012), per ora dobbiamo accontentarci esclusivamente delle prime due foto ufficiali: è il restyling della Renault Espace, in attesa della nuova generazione, in arrivo tra il 2014 ed il 2015. I cambiamenti estetici si possono notare soprattutto nel frontale, mentre per le novità tecniche bisognerà attendere l'inizio di luglio, quando la casa francese ha annunciato nuove informazioni ufficiali.

La nuova versione della monovolume si nota per un atteggiamento più dinamico, seguendo il nuovo corso dello stile Renault. Come già mostrato in altri modelli, ad esempio la nuova Twingo, il logo del marchio transalpino è più grande e molto più visibile, inoltre possiamo verificare una nuova fascia paraurti anteriore ed una nuova mascherina centrale.


Ancora nessuna notizia sulle motorizzazioni, con anche le indiscrezioni piuttosto discordanti sull'eventuale introduzione di nuovi propulsori. Ovviamente da annunciare anche i prezzi, mentre l'arrivo sul mercato dovrebbe avvenire entro la fine di questo 2012.


Renault_32357_1_6.jpg Renault_32358_1_6.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.