Seat Mii, ecco la versione sportiva FR

Il marchio spagnolo presenterà al Worthersee 2012 la variante sportiva della citycar, in arrivo in questi giorni sul mercato italiano. Carrozzeria in Rosso Tornado, cerchi in alluminio e alternanza bicolore negli interni.

SeatMiiFR.jpg


Come le sorelle Wolkswagen e Skoda, anche Seat è presente al Worthersee 2012, la fiera austriaca del tuning. Il marchio spagnolo si presenta con la prima europea della Cupra Concept, presentata all'ultimo Salone di Pechino, e con l'anteprima assoluta della Mii FR. E' la variante sportiva della citycar, in questi giorni in arrivo sul mercato italiano, con novità a livello estetico per renderla più grintosa.

La prima cosa da notare su questa versione è la vernice Rosso Tornado utilizzata per colorare la carrozzeria. Successivamente balzano all'occhio i dettagli neri dei passaruota, gli inserti sul diffusore posteriore e i cerchi in alluminio da 16". Anche nell'abitacolo si riprende l'alternanza bicolore (rosso e nero), e i sedili sportivi con poggiatesta integrati sono personalizzati con il logo FR in colore rosso.


La casa iberica non ha rilasciato le informazioni tecniche su questa variante sportiva: la motorizzazione di serie della Seat Mii è composta dal 1.0 benzina da 60 o 75 cavalli. Oltre alla Mii FR, verranno esposte anche due vetture da competizione: si tratta della Ibiza SC Trophy e della Leon Supercopa.


Guarda la fotogallery della Seat Mii FR Guarda la fotogallery della Seat Mii FR Guarda la fotogallery della Seat Mii FR Guarda la fotogallery della Seat Mii FR

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.