Range Rover Sport 2013, piccole novità estetiche

Il SUV di casa Land Rover subisce un leggero restyling nella parte estetica con nuove colorazioni e combinazioni negli interni. Resta invariata la gamma di motorizzazioni, rispetto all'anno scorso.

rr_rrs_13my_off-road_06_LowRes.jpg


Non c'è nessuna modifica sostanziale, ma solamente alcune novità nei particolari estetici per il Model Year 2013 della Range Rover Sport. Alcune nuove colorazioni, nuovo disegno nei cerchi e l'introduzione delle pinze freno Brembo per il top di gamma. "Questo modello l'abbiamo rivisto sostanzialmente nel 2011 - spiega John Edwards, il direttore del brand - Questa volta abbiamo fatto un ulteriore passo avanti per soddisfare maggiormente i nostri clienti".

I cerchi in lega hanno un nuovo disegno a cinque razze, mentre la gamma 2013 prevede cinque nuove tinte per carrozzeria: Barolo, Barossa, Causeway, Havana e Mariana. Due nuove combinazioni nei rivestimenti interni con inserti in fibra di carbonio, mentre sono confermati l'impianto audio High-Ice Harmon System, con undici altoparlanti, e lo schermo touchscreen da sette pollici, introdotti nell'ultimo restyling.


Immutate, invece, le motorizzazioni del SUV: il benzina 5.0 aspirato da 375 CV e 510 Nm di coppia massima, oppure nella più potente versione Supercharged da 510 CV e 625 Nm. Doppia declinazione di potenza anche per il diesel 3.0 Euro 5 da 211 o 256 cavalli. Tutti i propulsori sono accoppiati con il cambio automatico: quelli a benzina con quello a sei rapporti, mentre i diesel a otto marce.


Guarda la fotogallery della Range Rover Sport 2013 Guarda la fotogallery della Range Rover Sport 2013 Guarda la fotogallery della Range Rover Sport 2013 Guarda la fotogallery della Range Rover Sport 2013

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.