Volkswagen Golf GTI Black Dynamic, 360 CV di potenza

Un gruppo di nove ragazzi tra 18 e 23 anni ha elaborato la vettura della casa tedesca, costruendo questo modello in appena sette mesi. E' stata presentata alla fiera del tuning Worthersee 2012.

DB2012AU00524_medium_1.jpg


Metti nove ragazzi 'malati' di Golf e lasciagli carta bianca per personalizzare la vettura: ecco l'unico esemplare della Volkswagen Golf GTI Black Dynamic. E' stata realizzata in appena sette mesi da cinque uomini e quattro donne, tutti di età compresa tra 18 e 23 anni, ed è stata presentata a Worthersee 2012. Ci sono personalizzazioni a livello estetico ed a quello tecnico, con il motore potenziato fino a 360 CV.

La carrozzeria è in Black Metallic con dettagli in antracite opaco, mentre gli interni sono in Alcantara nei colori rosso e nero. Impianto frenante con dischi racing e pinze ad otto pistoncini, novità nell'impianto di scarico ed i cerchi in lega da 19 pollici. All'interno dell'abitacolo, la vettura è caratterizzata dal potentissimo impianto audio da 1.800 watt con nove altoparlanti.


I nove ragazzi si sono concentrati, come detto, soprattutto sul propulsore: il 2.0 TSI è stato elaborato per aumentarlo di 150 CV e fargli raggiungere la potenza massima di 360 CV. Il motore è abbinato al cambio DSG a sei rapporti per prestazioni superiori. Un lavoro fantastico, applaudito dal reparto tecnico della casa tedesca.


Guarda la fotogallery della Volkswagen Golf GTI Black Dynamic Guarda la fotogallery della Volkswagen Golf GTI Black Dynamic Guarda la fotogallery della Volkswagen Golf GTI Black Dynamic Guarda la fotogallery della Volkswagen Golf GTI Black Dynamic

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.