Skoda Citigo Rally, anteprima assoluta in Austria

E' una concept car con le linee delle vetture da competizione con interessanti novità estetiche. Sarà presentata anche la Citigo DJ, con una vera consolle all'interno della vettura.

SkodaCitigorally.jpeg


Il prossimo weekend termina il Worthersee 2012, uno dei più grandi appuntamenti europei dedicati al tuning, in programma a Reinfnitz (Austria). Skoda parteciperà all'evento presentando due anteprime assolute: la Skoda Citigo Rally, una concept car con le linee delle vetture da competizione, e la Citigo DJ Car, un altro prototipo con all'interno una vera e propria consolle da DJ.

Parlando della prima vettura, sul frontale spiccano il paraurti imponente, la generosa presa d'aria e lo spoiler. Il posteriore è invece caratterizzato dal terminale di scarico posizionato centralmente e da un ulteriore spoiler che allunga la linea del tetto. Gli pneumatici a spalla ribassata montati sui cerchi da 18" donano stabilità all'auto, garantendo un'ottima trazione.


Sulla Citigo DJ, come detto, il posteriore si allarga a partire dal montante B creando spazio per una consolle, ricavata all'interno della vettura. Durante la serata, quindi, la concept Citigo DJ Car ospiterà le performance dei DJ che suoneranno musica dance per migliaia di fan. L'evento sarà trasmesso anche sulla pagina ufficiale Facebook della casa ceca.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.