Audi A6 Allroad quattro, c'è un nuovo motore turbodiesel TDI

La terza generazione della vettura tedesca si arricchisce del propulsore 3.0 TDI clean diesel, già omologato Euro 6. Prestazioni importanti, per un prezzo a partire da 61.250 euro.

AudiA6AllroadQuattro-7.jpg


L'ultima settimana di maggio è fissato il lancio commerciale della nuova Audi A6 Allroad quattro, la terza generazione di questo modello, che si arricchisce di una nuova motorizzazione. Si tratta del propulsore 3.0 TDI clean diesel, abbinato al cambio S tronic quattro, con una nuova tecnologia per rispettare i parametri sulle emissioni di CO2 e già omologata Euro 6. Il prezzo partirà da 61.250 euro per la versione d'entrata.

La dotazione di serie ed il design della vettura della casa dei quattro anelli restano intatte, rispetto alle altre motorizzazioni disponibili nella gamma, così come la disponibilità di cinque allestimenti. Questo motore, da 245 CV e 580 Nm di coppia massima, garantisce prestazioni importanti: velocità massima di 236 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 6,7 secondi. I consumi medi si attestano a 6,3 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 165 gr/km.


Ecco il listino prezzi italiano per questa motorizzazione:

Di serie: 61.250 Euro
Ambiente/Advanced/Business: 64.200 Euro
Business plus: 67.150 Euro


Guarda la fotogallery dell'Audi A6 Allroad quattro Guarda la fotogallery dell'Audi A6 Allroad quattro Guarda la fotogallery dell'Audi A6 Allroad quattro Guarda la fotogallery dell'Audi A6 Allroad quattro

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.