Jeep Wrangler Cabrio, serie inedita per l'estate

Cerchi in lega da 17 pollici, Dual Top ed airbag laterali anteriori di serie, equipaggiata con propulsore 2,8 litri CRD da 200 CV con cambio manuale o automatico. Disponibile dalla seconda metà di maggio.

Jeepwranglercabrio.jpg


L'estate è ormai alle porte, il meteo inizia finalmente a volgere al bello su tutta l'Italia e Jeep ha deciso di lanciare una serie esclusiva e limitata proprio per il periodo più caldo dell'anno. E' la Jeep Wrangler Cabrio, dedicata solamente al mercato italiano. Sarà commercializzata solo nella tonalità Bright White al prezzo di Euro 32.500 per la versione 2.8 CRD con cambio manuale ed Euro 33.700 per la versione 2.8 CRD con trasmissione automatica.

Il nuovo allestimento aggiunge cerchi in lega da 17 pollici, airbag laterali anteriori e l'esclusiva configurazione Dual Top, ovvero la possibilità di avere contemporaneamente Sunrider soft top ed hard top Freedom Top. Il fuoristrada è equipaggiato di serie con il sistema di trazione integrale part-time Command Track ed i dispositivi di assistenza di guida Hill Start Assist (per la partenza in salita) e Hill Descent Control (per una velocità controllata in discesa).


Jeep Wrangler Cabrio sarà disponibile presso gli show-room Jeep dalla seconda metà di maggio con il propulsore 2,8 litri turbodiesel common-rail in abbinamento al cambio automatico a cinque velocità e alla trasmissione manuale a sei marce dotata di tecnologia Stop/Start per la riduzione dei consumi. Il motore 2.8 CRD, invece, eroga 200 CV di potenza e sviluppa 460 Nm di coppia con il cambio automatico e 410 Nm con il cambio manuale.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.