Fiat Panda EasyPower, debutto il prossimo weekend

Il 19 e 20 maggio ci sarà il porte aperte per la versione bifuel della citycar torinese. Disponibile con tre allestimenti ed equipaggiata con il motore 1.2 da 69 CV, il prezzo parte da 12.200 euro.

111214_F_Panda_42.jpg


E' arrivato il momento del lancio per la Fiat Panda EasyPower. La versione a doppia alimentazione (benzina/GPL) della fortunata citycar torinese sarà in vendita a partire dal prossimo weekend (19 e 20 maggio). Per farla conoscere a tutti i clienti della casa italiana, si svolgerà un porte aperte nelle concessionarie della rete nel nostro Paese. Il listino prezzi di questo modello parte da 12.200 euro, chiavi in mano.

Questo lancio verrà annunciato attraverso una nuova puntata della saga pubblicitaria "Fiat Panda, l'Auto Ufficiale per fare quello che ti pare". Protagonista sempre l'inconfondibile voce di Piero Chiambretti, che racconta le caratteristiche della versione bifuel. La Panda EasyPower è disponibile con tre allestimenti: da quello di entrata Pop, a quelli più accessoriati Easy e Lounge.

Equipaggiata con 1.2 da 69 CV Bi-fuel, la citycar assicura ridotti livelli di CO2 (107 g/km) e consumi contenuti (6,6 litri/100 km nel ciclo combinato), entrambi i valori sono registrati con l'alimentazione a GPL. Grazie al doppio serbatoio, la vettura vanta un'importante autonomia complessiva: nel ciclo extraurbano, con un pieno (benzina + GPL) si possono coprire 1.345 km, ovvero la distanza tra Milano a Reggio Calabria.


Guarda le foto della nuova Fiat Panda Guarda le foto della nuova Fiat Panda Guarda le foto della nuova Fiat Panda Guarda le foto della nuova Fiat Panda

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.