Nuova Hyundai i10, arriva la versione Sound Edition

La casa coreana presenta una versione speciale della citycar, dedicata alla musica. Tanti optional di serie e due motorizzazioni benzina disponibili. Arriverà nelle concessionarie il 19 e 20 maggio.

i10 Sound Edition.jpg


C'è una nuova edizione speciale per la Hyundai i10: la citycar della casa coreana diventa Sound Edition. Non ci sono novità a livello estetico, ma si tratta di un allestimento caratterizzato da numerosi optional di serie con due motorizzazioni disponibili. Il lancio di questo modello è previsto per il prossimo weekend (19 e 20 maggio) con il porte aperte, mentre il prezzo parte da 10.800 euro (chiavi in mano).

Rispetto alla versione base, la Sound Edition presenta l'aria condizionata, bluetooth, antifurto con chiusura a distanza ed il nuovo navigatore satellitare Garmin Nuvi 2445LM integrato. Grande attenzione, inoltre, all'aspetto musicale, vista la denominazione della vettura: il sistema audio è dotato di lettore CD/MP3 con 6 speaker, presa AUX e USB, cavo iPod e comandi di controllo audio al volante.


Come detto, sono due le motorizzazioni disponibili per questa citycar, entrambe benzina: il 1.1 da 69 CV (disponibile anche in versione GPL) ed il 1.2 da 85 CV, abbinate di serie con il cambio manuale a cinque marce. Come optional, sono disponibili la trasmissione automatica a quattro rapporti ed il Safe Pack, comprendente Airbag laterali e a tendina, ESP, freni a disco posteriori e poggiatesta anteriori attivi.


Guarda la fotogallery della nuova Hyundai i10 Sound Edition Guarda la fotogallery della nuova Hyundai i10 Sound Edition Guarda la fotogallery della nuova Hyundai i10 Sound Edition

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.