Audi A3, arriva a settembre nelle concessionarie

La compatta premium della casa dei quattro anelli sarà disponibile, sul nostro mercato, in prevendita dal prossimo giugno. Tre motorizzazioni e tre allestimenti al lancio, più altri optional.

06_03_2012_MM_34341.jpg


Presentata all'ultimo Salone di Ginevra, ora Audi ha rilasciato le prime informazioni per il mercato italiano sulla nuova A3. La compatta premium della casa dei quattro anelli sarà disponibile in prevendita a partire da giugno, per poi arrivare nelle concessionarie a settembre. Tre allestimenti e motorizzazioni (due benzina ed una diesel) previste al lancio, ancora da annunciare il listino prezzi della vettura.

La versione di entrata è la Attraction con cerchi in lega a nove razze, computer di bordo monocromatico, sedili regolabili manualmente e rivestiti in Marathon ed il volante a quattro razze, regolabile in altezza e profondità. Salendo di allestimento, c'è l'Ambition con assetto sportivo, proiettori fendinebbia, computer di bordo a colori, MMI radio ed i sedili rivestiti in tessuto Rally.


Il top di gamma, denominato Ambiente, aggiunge cerchi in lega a 15 razze, pacchetto look in alluminio, luci interne in tecnologia LED, regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio ed i sedili sono rivestiti in Regata. Inoltre, sono disponibili ulteriori optional, come i fari xeno plus, un pacchetto di infotainment, il sistema audio Bang&Olufsen ed altri sistemi di assistenza alla guida.


Guarda la fotogallery della nuova Audi A3 a Ginevra Guarda la fotogallery della nuova Audi A3 a Ginevra Guarda la fotogallery della nuova Audi A3 a Ginevra

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.