Bmw Serie 3 Touring, la nuova station wagon sportiva

La casa tedesca ha presentato il nuovo modello con passo allungato e maggiore capacità di carico. Tre motorizzazioni disponibili (un benzina e due diesel), in arrivo il prossimo luglio.

P90093376_highRes.jpg


Bmw ha fornito i primi dati e le fotografie ufficiali della nuova Serie 3 Touring, in arrivo nelle concessionarie il prossimo luglio. La station wagon sportiva ha aumentato lo spazio all'interno dell'abitacolo e la capacità di carico e sarà disponibile, almeno inizialmente, con tre motorizzazioni. Stesso numero di allestimenti, con l'aggiunta del pacchetto M Sport, fruibile sin dal lancio della vettura.

Come la berlina Serie 3, anche questo modello si distingue per l'espressivo modulo frontale con i doppi proiettori circolari con tecnologia LED ed una silhouette sportiva ed elegante. Come detto, il maggior spazio è una delle caratteristiche principali: aumento della lunghezza di 97 millimetri e un passo cresciuto di 50 millimetri, con una capacità del bagagliaio di 495 litri (+35 litri rispetto alla versione precedente).


Tutti i propulsori sono equipaggiati con la tecnologia Bmw TwinPower Turbo: c'è il nuovo benzina a quattro cilindri da 245 CV (modello 328i), oppure la doppia offerta diesel con il 2.0 da 184 CV (330d) oppure il sei cilindri da 258 CV (320d). I primi due sono abbinati al cambio manuale a sei rapporti, mentre il terzo ha di serie il cambio automatico ad otto rapporti. A richiesta, il cliente può ordinare il cambio automatico sportivo a otto rapporti con paddles al volante.


Guarda la fotogallery della Bmw Serie 3 Touring Guarda la fotogallery della Bmw Serie 3 Touring Guarda la fotogallery della Bmw Serie 3 Touring Guarda la fotogallery della Bmw Serie 3 Touring

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.