Fiat 500, cinque vetture in palio con Trenitalia

La citycar della casa torinese è protagonista del concorso delle Ferrovie dello Stato. Chi viaggia sulle Frecce entro il 31 settembre, può partecipare ad una delle cinque estrazioni per vincere la vettura.

Fiat500PopStar.jpg


Cinque Fiat 500 Pop Star in palio con Trenitalia. Le Ferrovie dello Stato, per festeggiare i 100milioni di viaggi, hanno creato un concorso per tutti i viaggiatori su Frecciarossa, Frecciaargento e Frecciabianca. Chi acquista ed utilizza un biglietto del treno fino al prossimo 30 settembre, potrà vincere una delle cinque citycar della casa torinese.

Per partecipare a questo concorso, basta registrarsi sul sito ufficiale dell'evento, inserendo i dati richiesti e digitando nell'apposito spazio il codice PNR e la data di emissione riportati sul biglietto o sulla ricevuta in caso di acquisto ticketless. Sono previste cinque estrazioni: la prima il 15 giugno per i viaggiatori fino al 31 maggio, poi una al mese per concludere il concorso con il sorteggio del prossimo 15 ottobre.


Il biglietto che include più viaggiatori dà diritto ad una sola persona (legittimo possessore) di partecipare al concorso a premi e per una sola volta. La Fiat 500 Pop Star, lanciata lo scorso marzo, offre di serie climatizzatore, dettagli cromati e Radio CD-Mp3. E' equipaggiata con il propulsore TwinAir da 1.2 litri e 69 CV, per una velocità massima di 160 km/h e consumi medi nel ciclo combinato di soli 5.1 litri/100 km.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.