Mini Roadster, l'edizione esclusiva per il Life Ball

Ecco l'unico esemplare della Mini Roadster per l'evento benefico di Vienna, disegnato da Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia. Verniciatura viola opaca con motivi floreali, andrà all'asta il 19 maggio.

MiniRoadsterLifeBall.jpg


Anche in questo 2012, come negli anni precedenti, Mini sosterrà il Life Ball, l'evento di Vienna in cui vengono ricavati dei fondi per combattere l'HIV e l'Aids. E, anche in questa occasione, la casa inglese presenterà un esemplare unico ed esclusivo, da mettere all'asta di beneficenza. Quest'anno è Mini Roadster la protagonista, disegnata per l'occasione da Franca Sozzani, direttrice della edizione italiana di Vogue.

Questa vettura è stata abbinata a motivi floreali e mannequin con una verniciatura viola scura opaca, per un look davvero inconfondibile. L'elemento di spicco della Life Ball Mini è il disegno floreale sul tetto, unito ad accenti color acciaio sugli specchietti retrovisori esterni e le ruote in lega leggera. Il tutto unito dalle tipiche strisce Mini da rally, con interni di alta qualità ed un disegno dei sedili sofisticato.


"Ho pensato a Mini come una bella donna che mette in testa una sciarpa quando guida un roadster", ha spiegato la Sozzani. Questa vettura, in esemplare unico, sarà venduta all'asta nella Sala delle Cerimonie del palazzo Hofburg di Vienna nell'ambito del'AIDS Solidarity Gala di sabato 19 maggio a partire dalle ore 17.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.