Ford Ka, nuovi interni per l'allestimento Titanium+

La citycar della casa americana propone un'opzione in più nell'equipaggiamento top di gamma con interni con le finiture High Gloss Black. Due motorizzazioni disponibili, in vendita dalla prossima estate.

FordKatittanium-1.jpg


L'allestimento top di gamma Titanium+ della Ford Ka si rinnova, a partire dalla prossima estate. La casa americana, infatti, ha annunciato l'introduzione degli interni con le finiture High Gloss Black per la citycar, in alternativa a quelle già presenti sul mercato in Pearl White. Inoltre, saranno disponibili anche due nuove combinazioni colori nero e griglio per i sedili, chiamati Syracuse e Fairland.

"Ford ha espresso un altissimo livello di qualità con Ka Titanium+, che va oltre le aspettative di una citycar - ha dichiarato Gaetano Thorel, vice presidente marketing di Ford Europa - Le nuove finiture High Gloss Black Interior rafforzano quella qualità e regalano una gamma di scelta ancora maggiore per i nostri clienti". Ulteriori personalizzazioni sono disponibili per i pannelli delle portiere e per il freno a mano.


L'allestimento di serie della Ka Titanium+ comprende i cerchi in lega da 15 pollici, fari fendinebbia, vetri oscurati, condizionatore manuale ed un pacchetto audio avanzato con MP3, CD e sei amplificatori. Due motorizzazioni disponibili per questa citycar: il benzina 1.2 litri da 69 CV e il diesel 1.3 litri da 75 CV. Entrambi garantiscono bassi livelli di emissioni di CO2 e sono abbinati al cambio manuale a cinque rapporti ed al sistema Start&Stop.


FordKatittanium.jpg FordKatittanium-2.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.