Lancia Ypsilon, arriva la Nuova Collezione

Novità estetiche e negli allestimenti per una delle vetture più vendute del mercato italiano, con un prezzo da 10.500 euro. Verranno rivelate il 19 e 20 maggio con il porte aperte nelle concessionarie.

LanciaYpsilonnuovacollezione.jpg


Tra due weekend (il 19 e 20 maggio) arriverà una novità in casa Lancia: farà il debutto la Nuova collezione della Ypsilon. Una serie di modifiche estetiche e negli allestimenti per una delle vetture più vendute in Italia. Fino al 31 maggio il prezzo promozionale della Nuova Collezione parte da 10.500 euro, con climatizzatore e Start&Stop inclusi.

In particolare, l'allestimento Gold presenta numerose novità: all'interno dell'abitacolo spicca il nuovo colore Beige su montanti, imperiale, guarnizione del tetto apribile, maniglia appiglio, pantine parasole e pulsantiere. Inoltre, sono stati aggiunti alcuni rivestimenti per sedili e plancia, c'è la colorazione eco-chrome per bocchette d'aria e gemma del cambio ed è stato realizzato un nuovo terminale di scarico cromato.

Le stesse novità si ritrovano nella versione top di gamma Platinum ad eccezione della sezione centrale dei sedili, della plancia e dei pannelli che sono completamente rivestiti con una pregiata pelle beige, così come la leva del freno a mano è foderata in pelle. Le motorizzazioni sono le stesse già previste per la Ypsilon, compresa la doppia alimentazione GPL/benzina nella versione Ecochic per un maggiore rispetto dell'ambiente.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.