Alfa Romeo MiTo Upload, a partire da 15.830 euro

E' la versione della MiTo dedicata all'infotainment con il sistema multimediale Blue&Me TomTom Live 2. Il prossimo weekend (12 e 13 maggio) è in programma il porte aperte nelle concessionarie.

Alfaromeomitoupload.jpg


Arriva un nuovo modello della Alfa Romeo MiTo: è la Upload. Una serie che propone una sofisticata dotazione nel campo dell'infotainment: il sistema multimediale Blue&Me TomTom Live 2 completo di navigazione satellitare, display multitouch, servizi Live, telefono, musica, comandi vocali e al volante. Il 12 ed il 13 maggio è in programma il porte aperte, presso le concessionarie del marchio italiano.

All'esterno, la nuova serie speciale propone una specifica caratterizzazione estetica che include nuovi cerchi in lega leggera Silver Style da 16", calotte specchi  e cornici fari anteriori e posteriori con trattamento Cromo Satinato. Alfa MiTo Upload offre i servizi "Live" di TomTom, basati su una connessione dati il cui costo è gratuito per il primo anno. Tra questi ci sono "Google Local Search", che permette di effettuare ricerche di locali e ristoranti, e "HD Traffic", sul traffico in tempo reale.

Disponibile sia sulle motorizzazioni accessibili ai neopatentati 1.4 da 70 e 78 CV (benzina) e 1.3 JTDM da 85 CV, sia su quelle più prestazionali quali il 1.4 MultiAir 105 CV, il 1.3 JTDM 95Cv e il 1.4 GPL Turbo 120CV, il listino prezzi della nuova MiTo Upload parte da 15.830 euro (chiavi in mano) con propulsore 1.4 da 70 CV per raggiungere i 20.600 euro (chiavi in mano) della versione top di gamma con il GPL Turbo. 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.