Suzuki Jimny Shiro, l'edizione limitata in stile nipponico

La casa giapponese propone questo modello speciale del fuoristrada con il look bianco lucido ed una motorizzazione 1.3 benzina. A tutti gli acquirenti del mezzo, verrà offerto un corso di guida in fuoristrada.

Jimny-Shiro(4).JPG


Il fuoristrada Suzuki in stile giapponese: ecco come nasce Jimny Shiro. E' un'edizione limitata, ad appena 150 pezzi, con caratteristiche uniche come l'ideogramma sul copriruota posteriore ed il look bianco lucido (come il significato della parola giapponese Shiro). Questa vettura è spinta dal motore benzina 1.3 e, ad ogni acquirente, verrà offerto un corso di guida in fuoristrada della durata di due giorni.

A livello estetico, oltre al già citato colore bianco lucido, possiamo vedere i paracolpi angolari e laterali e il copriruota color rosso con ideogramma Shiro. All'interno, invece, troviamo gli inserti bianchi per le lunette e la bordatura delle bocchette dell'aria e dell'anello della leva del cambio, sempre color bianco. Il propulsore 1.3 benzina, con distribuzione a fasatura variabile, consente di avere la giusta potenza per affrontare le varie caratteristiche del terreno.


Il corso, tenuto da istruttori di grande esperienza, si svolgerà presso l'area test di Palagano (MO). Ad una parte teorica svolta in aula, in cui si analizzeranno la caratteristiche del mezzo, la catena cinematica, le situazioni più complesse durante la guida fuoristrada e le possibili soluzioni, si alternerà una parte pratica per sperimentare sul "campo" le reazioni della vettura nell'esecuzione di alcuni esercizi.


Guarda la fotogallery della Suzuki Jimny Shiro Guarda la fotogallery della Suzuki Jimny Shiro Guarda la fotogallery della Suzuki Jimny Shiro Guarda la fotogallery della Suzuki Jimny Shiro

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.