Fiat 500 America, la 'numero uno' va in Germania

Il primo esemplare dell'edizione speciale, in stile USA, è stato venduto con un'asta su Twitter e se lo è aggiudicato una cliente tedesca. La vettura è caratterizzata da calotte specchietti a stelle e strisce.

Fiat500america.jpg


Una speciale asta su Twitter per comprare il primo esemplare della Fiat 500 America. Questa l'iniziativa TwitBid, andata in scena dall'1 al 15 marzo scorsi con la partecipazione di ben 293 utenti collegati da 11 nazioni. Sono servite oltre 700 offerte per assegnare la vettura, ottenuta da Adelheid D. Kieper. E' una tedesca, che vive a 100 km da Amburgo, ed ha acquistato la citycar con un prezzo di 15.165 euro.

La vettura assegnata alla vincitrice è stata personalizzata con un esclusivo badge esterno indicante il numero di serie "1/500" e il nickname Twitter (@KanzleiKieper) della vincitrice. La 500 America è stata consegnata nei giorni scorsi, durante una breve cerimonia che si è svolta a Torino, nella sede di Fiat Group Automobiles.

La 500 America, esclusiva edizione limitata ispirata allo stile USA, è caratterizzata da calotte specchietti a stelle e strisce, tonalità metallizzata Blu America, dettagli degli interni dedicati allo stile USA, cerchi in lega da 16". Disponibile con motore 1.2 8v 69 CV, Euro 5, questa edizione limitata della citycar ha un consumo di 5,1 litri ogni 100 chilometri ed emissioni CO2 di 119 g/km.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.