Lancia Ypsilon, protagonista di "Ma come ti vesti?"

La vettura della casa torinese parteciperà al programma fashion di Real Time con la versione a cinque porte. Presentata nel 2011 a Ginevra, è una delle auto più vendute in Italia.

Lanciaypsilon.jpg


A circa un anno dal lancio sul mercato italiano, la nuova Lancia Ypsilon diventa ora protagonista in televisione. Dal 9 maggio al 9 giugno, ogni mercoledì alle 21.10, sarà in onda la nuova stagione del programma più fashion di Real Time: "Ma come ti vesti?!", condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi. La vettura torinese parteciperà a questo appuntamento con la versione 5 porte.

Un progetto a 360° che prevede la sponsorizzazione del programma sia con un originale product placement della vettura presente in tutte le puntate sia con una campagna, on air dal 13 maggio, di Top&Tail, un formato speciale realizzato dal Creative Hub Discovery. Attraverso due spot, in apertura e chiusura di break, verranno messe in risalto le caratteristiche distintive di questa vettura della casa torinese.


La nuova Lancia Ypsilon, presentata al Salone di Ginevra 2011, è tra la vetture top seller di questi primi mesi del 2012 ed è disponibile con quattro motorizzazioni due benzina (il 1.2 8 valvole da 69 Cv e il bicilindrico 900 TwinAir), un turbodiesel (1.3 Multijet II da 95 CV) e un bi-fuel (1.2 8V benzina e GPL). Quest'ultima è arrivata da fine dicembre sul mercato, denominata Ecochic GPL.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.