Toyota RAV4 EV, debutto ufficiale il 7 maggio

La casa giapponese ha rilasciato il primo teaser ufficiale dell'attesissimo SUV elettrico, che verrà presentato lunedì prossimo, in occasione dell'International Electric Vehicle Symposium di Los Angeles.

Toyota RAV4EV teaser.jpg


Un primo teaser ed un annuncio: Toyota RAV4 EV sarà presentata ufficialmente il prossimo 7 maggio, in occasione dell'edizione numero 26 dell'International Electric Vehicle Symposium di Los Angeles. Si tratta del primo esemplare di SUV completamente elettrico, realizzato in collaborazione tra la casa automobilistica giapponese e la Tesla, che fornirà il motore e le batterie al litio per alimentare questa nuova vettura.

Toyota non ha rilasciato alcun'altra informazione su questo modello, allo studio ormai da oltre un paio d'anni, anche se le indiscrezioni parlano di un'autonomia di circa 160 chilometri. La RAV4 EV uscirà dagli stabilimenti di Woodstock, in Canada, dopo aver ricevuto i componenti Tesla dalla California. Per il resto delle informazioni e per le foto ufficiali del SUV elettrico, non resta che aspettare qualche giorno e rimandare tutto a lunedì prossimo.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.