Volkswagen CC, a partire da 31.400 euro

L'evoluzione della Passat CC è già ordinabile ed arriverà nelle concessionarie il prossimo 10 marzo. Quattro motorizzazioni disponibili al lancio, mentre a giugno ne verranno aggiunte altre due.

VolkswagenCC-1.jpg


E' iniziata la prevendita della Volkswagen CC, la nuova berlina-coupé della casa tedesca presentata allo scorso Salone di Los Angeles. L'evoluzione della Passat CC arriverà nelle concessionarie italiane a partire dal prossimo 10 marzo con quattro motorizzazioni al lancio ed un allestimento unico. I prezzi partiranno da 31.400 euro per la vettura benzina e da 34.200 per quella con motorizzazione diesel.

Un unico propulsore disponibile a benzina, l'1.8 TSI 160 CV con cambio manuale e DSG, e tre diesel, tutti 2.0 TDI: BlueMotion Technology da 140 CV con cambio manuale e DSG oppure da 170 CV con DSG e BlueTDI da 140 CV con cambio manuale. Il prossimo giugno verranno introdotti altri due motori: 3.6 V6 FSI 300 CV benzina ed il diesel 170 CV con il cambio DSG 4MOTION.

Numerose le dotazioni di serie già comprese nel prezzo per la vettura tedesca: sistema di rilevazione della stanchezza del guidatore, indicatore pressione dei pneumatici, sensori di pioggia e di parcheggio. Per quanto riguarda il comfort, invece, troviamo il climatizzatore automatico bizona Climatronic, la radio RCD 310 con sintolettore CD/MP3 con 8 altoparlanti ed il sedile del conducente con regolazione elettrica del supporto lombare e dello schienale.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.