Mini Baker Street e Bayswater, due edizioni speciali per Londra

La prossima primavera debutteranno sul mercato queste due edizioni speciali, dedicate alla capitale inglese ed alle prossime Olimpiadi. Verranno vendute solamente per un periodo limitato.

P90089102_highRes.jpg


Mini presenta due nuove edizioni speciali delle proprie vetture, dedicate a Londra, città ospitante delle prossime Olimpiadi. Sono la Mini Baker Street e la Mini Bayswater, che richiamano rispettivamente l'indirizzo fittizio di Sherlock Holmes ed il nome di un quartiere particolarmente vivace della capitale britannica. Queste due vetture faranno il loro debutto nella prossima primavera e saranno vendute solamente per un periodo limitato.

P90089083_highRes.jpg P90089087_highRes.jpg P90089094_highRes.jpg P90089103_highRes.jpg P90089107_highRes.jpg


La Baker Street è dedicata al pubblico più giovane con nuovi dettagli di design, come la vernice esterna nella tonalità Rooftop Grey metallizzato combinata con le Stripes per il cofano. I cerchi in lega laccati in nero lucido, così come le calotte esterne degli specchietti, creano un contrasto rispetto alla colorazione esterna. All'interno è presente un nuovo rivestimento Cross Check Rooftop Grey light con la scritta "Baker Street" incisa sui sedili.

Mini Bayswater ha, invece, un'anima sportiva e presenta una vernice esclusiva in Kite Blue con il tetto nel colore di contrasto nero e dalle nuove Sport Stripes dalla grafica dinamica, disegnate appositamente per il cofano motore. Passando agli interni, la modanatura interna del cockpit è in Piano Black con pedali in acciaio inossidabile. Motorizzazioni potenti fino a 184 CV con cambio manuale o (a richiesta) automatico.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.