Up Design Vittoria: video teaser della sportiva

Il Salone del Qatar (25-28 gennaio) sarà il teatro della presentazione dell'attesa vettura sportiva del designer torinese. Per ora si possono vedere le linee futuristiche nel video teaser.

updesignvittoria.jpg


Il Salone di Detroit sta per chiudere i battenti (domenica l'ultimo giorno) e lascerà spazio al Salone del Qatar (25-28 gennaio 2012), dove c'è l'attesa per l'anteprima mondiale della Up Design Vittoria. Annunciata nel corso dell'ultimo Motor Show di Bologna, si tratta di una sportiva a due porte che verrà prodotta in serie limitata. Per ora è stato rilasciato solamente un video teaser, nel quale si possono notare le linee futuristiche di questa vettura.

La Vittoria sarà lunga 4.75 metri, larga 1.96 e alta 1.25, con un passo di 2.95 metri, mentre non sono state rilasciate informazioni tecniche, se non che sarà equipaggiata da un motore V8 (senza alcun altro dettaglio). E' la prima realizzazione di Up Design, uno studio torinese da poco fondato da Umberto Palermo, già autore delle concept Era e Sofia nel periodo in cui era direttore di I.DE.A. Institute. Tra pochi giorni, potremo scoprire finalmente le caratteristiche di questa sportiva.

ECCO IL VIDEO TEASER DELLA VETTURA


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.