Nuova Kia Cee'd, ecco la prima foto ufficiale

La casa sudcoreana ha rilasciato la prima immagine della nuova generazione della vettura di segmento C. Linee muscolose e interni raffinati, ancora da rivelare le specifiche tecniche.

Kia cee_d Jan 10 2012.jpg


In attesa dell'anteprima mondiale del prossimo Salone di Ginevra, è stata rilasciata la prima foto ufficiale della nuova Kia Cee'd. E' la vettura del segmento C della casa sudcoreana, che arriverà sul mercato europeo (e quindi anche italiano) nel secondo trimestre del 2012. "E' la risposta per chi desidera uno stile grintoso, tipico di un coupé sportivo - scrive la casa coreana - ma che, allo stesso tempo, non vuole rinunciare alla funzionalità e allo spazio di una berlina 5 porte".

Nata sulla piattaforma della Hyundai i30, questa vettura mostra linee muscolose ed un frontale aggressivo, dove si possono immediatamente notare la griglia a nido d'ape ed i dettagli cromati. Fari a luci diurne LED con gli antinebbia incorporati nel paraurti, con una presa d'aria estesa per tutta la larghezza. Gli interni sono raffinati, realizzati con materiali di alta qualità e un cockpit fortemente ergonomico

Avrà la garanzia di 7 anni, mentre non sono state ancora fornite le specifiche tecniche sulle motorizzazioni disponibili al lancio, anche se si parla di due benzina e due diesel. Probabile che, nelle prossime settimane, arrivi qualche altra anticipazione.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.