Toyota NS4 Plug-In Hybrid Concept, svelato un video teaser

La casa giapponese ha rilasciato un filmato di presentazione del prototipo, che verrà svelato il prossimo 10 gennaio al Salone di Detroit. Dovrebbe trattarsi di una vettura sportiva con linee dinamiche.

ToyotaNS4Conceptteaser.jpg


Dopo aver rilasciato, prima di Natale, un'immagine dei gruppi ottici anteriori, Toyota ha prodotto un video teaser della NS4 Plug-In Hybrid Concept, che verrà svelata il prossimo 10 gennaio all'imminente ed attesissimo Salone di Detroit. Anche in questa occasione, la casa giapponese non ha comunicato alcuna altra informazione su questo misterioso prototipo, se non qualche sfuggente immagine che si può appunto vedere nel corso del filmato.

Da quello che si nota, dovrebbe trattarsi di una vettura sportiva con una linea dinamica (come si può notare al secondo 13 del video), che potrebbe rivelare una nuova estetica per il futuro del brand orientale. Inoltre, come si può facilmente evincere dal nome, questo prototipo sarà rispettoso dell'ambiente, visto che sarà spinto da una meccanica ibrida con tecnologia plug-in, confermando la volontà di casa Toyota di puntare molto sulla mobilità alternativa.

Per tutte le altre informazioni ufficiali, non resta che attendere una settimana, quando ci sarà la presentazione ufficiale della NS4 Plug-In Hybrid Concept al NAIAS 2012. Sempre che la casa giapponese non decida di rendere ancora più alta la curiosità, con qualche altro teaser di questa vettura.

ECCO IL VIDEO TEASER DEL PROTOTIPO


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.