Bmw Serie 1, ecco il video dell'assemblaggio

La casa tedesca ha rilasciato un filmato sui vari passaggi dell'assemblaggio della vettura con la spiegazione degli ingegneri Bmw. La Serie 1 è disponibile in cinque motorizzazioni e quattro allestimenti.

nuovabmwserie1.jpg


Bmw ha rilasciato sulla sua pagina ufficiale di Youtube un video sulla nuova Serie 1. Un filmato interessante, in cui si può vedere il processo di assemblaggio della vettura, che viene effettuato nell'impianto di Regensburg, in Germania. Dalla costruzione dei vari elementi dell'automobile alla verniciatura fino al montaggio dei componenti: il tutto con la spiegazione delle varie fasi da parte degli ingegneri della casa tedesca.

Introdotta sul mercato da pochi mesi, dopo la presentazione ufficiale al Salone di Francoforte, la nuova Serie 1 è disponibile in cinque motorizzazioni (1.6 Twin Power Turbo a benzina da 136 CV e 170 CV ed il turbodiesel di 2.0 litri da 116, 143 e 184 CVI) e in quattro allestimenti (Joy, Unique, Sport e Urban) con prezzi (per la messa su strada) a partire da 25.863 euro per la 116i Joy fino ai 34.232 euro della 120d nelle versioni Sport e Urban.

ECCO IL VIDEO DELL'ASSEMBLAGGIO


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.