Porsche Panamera GTS, in Italia da 118.879 euro

Il listino prezzi per l'Italia della nuova vettura sportiva della casa tedesca, che arriverà sul mercato a partire dal prossimo febbraio. Numerosi gli optional a disposizione sia per il comfort che a livello tecnico.

P11_0721.jpg


Presentata lo scorso novembre al Salone di Los Angeles, la Porsche Panamera GTS si appresta ad arrivare sul mercato italiano. Questo nuovo modello della casa tedesca sarà nelle nostre concessionarie, infatti, a partire dal prossimo febbraio con un prezzo di 118.879 euro (messa su strada esclusa) e con la possibilità di inserire numerosi accessori opzionali, sia a livello tecnico che per il comfort.

A partire dai colori, con il nero come standard, o la possibilità di utilizzare i metallizzati (con l'aggiunta di 1.161 euro) e quelli speciali (3.763 euro). Passando agli interni, sono disponibili in Alcantara (di serie) oppure in pelle (605 euro) con bi-color oppure pelle naturale (847 euro). A livello tecnico, è possibile inserire il sistema Pdcc con l'impianto frenante carboceramico (8.857 euro) ed il Torque Vectoring Ptv Plus per il differenziale posteriore (4.779 euro).

Inoltre, si possono aggiungere il Porsche Communication Management (Pcm) con monitor da 7" e modulo di navigazione (3.194 euro), l'impianto BOSE Sound System (1.373 euro), la predisposizione per il telefono cellulare (665 euro), il ricevitore TV digitale (1.560 euro) e l'accesso internet con il wireless (1.149 euro).

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.