Audi Q7 S-Line, il restyling del tuner JE Design

Il tuner tedesco ha reso la vettura della casa dei quattro anelli più sportiva ed esclusiva con modifiche sostanziali alla carrozzeria ed un nuovo kit per potenziare il motore e renderlo più performante.

JEDESIGNAudiQ7-1.jpg


Più sportiva, più esclusiva e con maggiore potenza. Il tuner tedesco JE Design ha rivisitato l'Audi Q7 S-Line, proponendola con un nuovo kit per la carrozzeria e per il motore. E' un restyling che comprende interventi su buona parte della vettura, a partire dai cerchi in lega, proposti da 20 a 22 pollici, poi ci sono novità sui paraurti, l'introduzione di uno spoiler e un kit per potenziare il motore e renderlo più performante.

JEDESIGNAudiQ7-2.jpg JEDESIGNAudiQ7-5.jpg JEDESIGNAudiQ7-3.jpg JEDESIGNAudiQ7-6.jpg JEDESIGNAudiQ7-4.jpg


Andando più nel dettaglio, a livello estetico, si possono notare sostanziali modifiche ai paraurti ed ai passaruota: all'anteriore la larghezza è cresciuta di 30 millimetri, mentre al posteriore addirittura di 40 mm. E' stata ampliata la presa d'aria posteriore, per dare un aspetto più sportivo alla vettura, ed è stato inserito un modulo elettronico per abbassare le sospensioni di 35 mm. Si può, infine, notare un grosso spoiler sopra il lunotto posteriore.

JE Design ha lavorato sul motore 4.2 V8 TDI Tiptronic da 340 CV, aumentando la potenza fino a 410 CV con una coppia massima di 895 Nm per un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 6.1 secondi. Montato in meno di quattro ore, il kit per il motore ha un prezzo di 1.499 euro con un anno di garanzia, che può essere estesa di un altro anno, se il veicolo ha meno di due anni e meno di 100.000 chilometri.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.