Audi A4 restyling, è iniziata la commercializzazione

La A4 restyling si può ora ordinare, in attesa delle prime consegne della seconda metà di febbraio 2012. Otto motorizzazioni disponibili, tre allestimenti con un prezzo a partire da 32.200 euro.

Preview_A4110042_medium.jpg


Nei giorni scorsi, è iniziata la prevendita della nuova gamma Audi A4. Oltre alla versione standard, sono comprese anche le nuove A4 Avant, A4 allroad quattro e le varianti sportive S4 e S4 Avant. Otto motorizzazioni disponibili (due benzina, cinque diesel e la versione sportiva S4), tre allestimenti (base, Ambiente e Advanced) con un prezzo a partire da 32.200 euro.

Come detto, l'intera gamma A4 è proposta nelle versioni Ambiente, orientata al comfort, e Advanced, orientata allo stile e alla tecnologia, entrambe al prezzo di 2.100 Euro. Le versioni Ambiente e Advanced comprendono numerosi equipaggiamenti estetici e funzionali, offrendo un vantaggio per il Cliente che varia dal 37% al 42% sul prezzo delle singole dotazioni incluse.

Per la nuova vettura della casa dei quattro anelli, sono inoltre disponibili quattro nuovi pacchetti orientati alla sicurezza (Audi assistant system package), al comfort (Comfort package), alla dinamica di guida (Dynamic package) e alle esigenze delle flotte aziendali (Business package). Le prime consegne sono previste a partire dalla seconda metà del mese di febbraio 2012.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.